Errore sconosciuto. 0x80040600
Passaggio 1: Chiudere Outlook
Passaggio 2: Individuare il file con estensione pst di Outlook
-
Fare clic sul pulsante Start
Riduci l'immagine
, quindi scegliere Pannello di controllo.
-
Se viene visualizzata la Pagina iniziale Pannello di controllo fare clic su Account utente e protezione per la famiglia.
Nota Se non viene visualizzato Pagina iniziale Pannello di controllo, andare al passaggio 2c.
- Scegliere Posta.
- Fare clic su File di dati.
- Fare clic su Cartelle personali e scegliere Impostazioni.
-
Si noti il testo nella casella Nome file.
Nota Potrebbe essere necessario fare clic sulla casella Nome file e quindi utilizzare il tasto freccia DESTRA per visualizzare tutto il testo.
- Scegliere OK, quindi Chiudi due volte.
Passaggio 3: Individuare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo
-
Utilizzare uno dei seguenti metodi, a seconda della versione di Outlook in uso:
-
Microsoft Outlook 2002
Fare clic sul pulsante Start
Riduci l'immagine, digitare %Programmi%\File comuni\System\Mapi\1040\ nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
-
Microsoft Office Outlook 2003
Fare clic sul pulsante Start
Riduci l'immagine, digitare %Programmi%\File comuni\System\MSMAPI\1040\ nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
-
Microsoft Office Outlook 2007
Fare clic sul pulsante Start
Riduci l'immagine, digitare %Programmi%\Microsoft Office\Office12\ nella casella Inizia ricerca, quindi premere INVIO.
-
Microsoft Outlook 2002
- Individuare e fare doppio clic su SCANPST.
Passaggio 4: Utilizzare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo
- Nella casella Nome del file da analizzare digitare il percorso e il nome del file con estensione pst di Outlook individuato al passaggio 2.
- Fare clic sul pulsante Start.
- Al termine dell'esecuzione dello strumento Manutenzione Posta in arrivo scegliere OK.
Passaggio 1: Chiudere Outlook
Passaggio 2: Individuare il file con estensione pst di Outlook
- Fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo.
-
Se viene visualizzato Scegliere una categoria fare clic su Account utente.
Nota Se non viene visualizzato Scegliere una categoria, andare al passaggio 2c.
- Scegliere Posta.
- Fare clic su File di dati.
- Fare clic su Cartelle personali e scegliere Impostazioni.
-
Si noti il testo nella casella Nome file.
Nota È possibile che sia necessario fare clic sulla casella Nome file e quindi utilizzare il tasto freccia DESTRA per visualizzare tutto il testo.
- Scegliere OK, quindi Chiudi due volte.
Passaggio 3: Individuare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo
- Fare clic sul pulsante Start e scegliere Cerca.
- Scegliere Tutti i file e le cartelle.
- Nella casella Nome del file o parte del nome digitare Scanpst.exe.
- Immettere nella casella Cerca in l'unità disco rigido locale, ad esempio Disco locale (C:).
- Scegliere Cerca.
- Al termine della ricerca, fare doppio clic su SCANPST.
Passaggio 4: Utilizzare lo strumento Manutenzione Posta in arrivo
- Nella casella Nome del file da analizzare digitare il percorso e il nome del file con estensione pst di Outlook individuato al passaggio 2.
- Fare clic sul pulsante Start.
- Al termine dell'esecuzione dello strumento Manutenzione Posta in arrivo scegliere OK.